sabato, 27 Aprile 2024

Prodotti a marchio Eataly negli hotel di lusso romani

Adesso in 3 alberghi romani potranno essere gustati alcuni prodotti enogastronomici a marchio Eataly. Il gruppo alberghiero Sarnella, proprietaria di tre alberghi cinque stelle a Roma, ha siglato un accordo con Oscar Farinetti per la distribuzione di prodotti a marchio Eataly nelle proprie strutture. Eataly ha ideato una gamma di prodotti da destinare all'hotellerie di lusso.   
Il gruppo Sarnella conta oltre 500 camere su Roma distribuite in tre alberghi 5 stelle ed altri due alberghi, sempre a 5 stelle, saranno aperti nei prossimi mesi, probabilmente in giugno, uno nel centro della capitale e il secondo a Roma sud. Inoltre, il gruppo sta per dare il via alla costruzione di Acanthus, un polo termale alberghiero di lusso a Civitavecchia.
“Siamo soddisfatti di aver raggiunto questo accordo: Eataly è un brand che tiene alta la bandiera italiana nel mondo e le coraggiose iniziative di Farinetti hanno permesso a mercati lontani di conoscere e apprezzare le eccellenze enogastronomiche italiane”, spiega Giuseppe Sarnella, presidente del gruppo.

News Correlate