martedì, 19 Marzo 2024

Ente Turismo Thailandese, il 14 marzo roadshow a Milano per incontrare i TO

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese torna in pista con i suoi tradizionali roadshow. La prima tappa che apre il 2023 avrà luogo il 14 marzo a Milano presso il The Westin Palace (Piazza della Repubblica, 20). L’appuntamento vedrà la partecipazione dell’industria turistica privata thailandese. Saranno presenti 25 albergatori selezionati che arriveranno dal Paese del sorriso per incontrare 25 TO italiani nel corso di un evento che inizierà alle 14.30 del pomeriggio con delle brevi presentazioni per poi passare al focus principale della giornata gli incontri one to one, per terminare con l’estrazione dei premi messi a diposizione sia dagli alberghi che dalle 4 compagnie aeree presenti Cathay Pacific, Emirates, Qatar Airways e Turkish Airlines.

“Siamo convinti – commenta Sandro Botticelli, Marketing Manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese – che la formula del roadshow sia alla base della nostra crescita e la nostra intenzione è di puntare sempre più su questa formula. Causa Covid mancavamo da 5 anni. Un’eternità. Questo momento di incontro deve essere il punto di partenza di una rinnovata ed essenziale partnership tra due key players fondamentali della filiera turistica: ‘l’operatore italiano e l’albergo thailandese’. Stiamo coinvolgendo nuovi tour operator, grazie anche alla nostra abituale partecipazione ai più importanti marketplace italiani, e definiremo sicuramente nuove tappe in futuro. Last but not least non ci può essere un pacchetto turistico senza il supporto delle compagnie aeree e siamo orgogliosi di poter ospitare al nostro evento 4 delle più importanti compagnie aeree operanti dal mercato italiano”.

Con questo nuovo incontro l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese conferma la propria fiducia negli operatori turistici italiani che rivestono un ruolo sempre più importante e decisivo nella promozione della destinazione presso il pubblico italiano.
Questi i tour operator partecipanti: Alidays, Aliviaggi, Alpitour, Belltravel, Caledoscopio, Combo Tour, Etnia Travel, Futurviaggi, Girovagando. Go Asia, Going, Idee per viaggiare, Karisma, Kibo, Mapo Travel, Viaggi del Mappamondo, Mosaico, Naar, Viaggi del Firmamento, Quicky, Travel World Escape, Tibi World, Viaggi Idea, Yara Tours, Mistral Tour.

News Correlate