Greater Boston CVB diventa ‘Meet Boston’ e apre nuovo ufficio in Italia

Il Greater Boston Convention & Visitors Bureau (GBCVB) cambia nuovo nome e identità aziendale: ‘Meet Boston’. Un cambio lanciato insieme alla presentazione di una nuova campagna turistica sviluppata in collaborazione con Allen & Gerritsen, agenzia pubblicitaria con sede a Boston. Il nuovo tema della campagna è ‘Boston Never Gets Old’ e promuoverà i viaggi leisure nella Grande Boston tutto l’anno.
“Il turismo è parte integrante dell’economia di Boston e del Bay State, il Massachusetts ed è arrivata l’ora di investire ulteriormente nella promozione di tutto ciò che abbiamo da offrire per attirare su larga scala, eventi internazionali a Boston. Boston è una città globale che merita sempre di essere sulla scena mondiale – afferma Martha J. Sheridan, èresidente e CEO di Meet Boston – Abbiamo hotela cinque stelle, location di livello mondiale, mostre d’arte, incredibili squadre sportive professionali e 23 diversi quartieri dove si parlano 76 lingue diverse. Abbiamo anche 400 anni di storia da non dimenticare mentre guardiamo al futuro. La nuova corporate identity ‘Meet Boston’ riflette i nostri programmi per elevare continuamente Boston in tutto il mondo, e la campagna pubblicitaria e di marketing ‘Boston Never Gets Old’ riflette sia la nostra tradizione sia l’ innovazione”.
Meet Boston attiva una campagna energica e vivace per invitare tutti i viaggiatori – che si tratti di famiglie, viaggiatori singoli, amici in vacanza, organizzatori di eventi o maratoneti – per provare l’esperienza dei molti lati unici di una destinazione che non invecchia mai. ‘Boston Never Gets Old’ – infatti – attinge a due principali verità: Boston sta ancora forgiando la sua identità, e Boston è una città che è stata costruita grazie al movimento ed è progettata per rimanere in movimento. La campagna include immagini creative dinamiche che illustrano le arti di Boston, la cultura e la scena gastronomica caratterizzata dalla sorpresa di ambasciatori del campo sportivo e dell’intrattenimento. Il primo spot è diretto dall’affermato regista bostoniano, DeMane Davis, e si avvale della celebre chef Tiffani Faison.
I principi guida della campagna globale sono: Essere Inclusiva, Essere Interessante, Essere In Movimento, Essere Storica, Essere Coinvolgente ed Essere Orgogliosa. Questi valori evidenziano la storia di Boston, l’innovazione, l’autenticità, la vitalità, la cultura e l’eccentricità in un unicum urbano. La Grande Boston è in continua evoluzione e in continuo cambiamento; un luogo dove i visitatori possono giocare, sentire, scoprire e sperimentare una città che è sempre “in stagione”.
Al contempo è annunciato anche il nuovo ufficio di rappresentanza in Italia, affidato a Thema Nuovi Mondi di Milano, società di marketing e PR che da circa 30 anni custodisce una profonda conoscenza della destinazione statunitense.
“Rappresentare la Grande Boston in Italia dopo la pandemia, è una missione di grande prestigio oltre che un merito. Siamo fieri di contribuire ad invogliare il viaggiatore italiano nel catturare la vera essenza di questa città in evoluzione, che sta diventando sempre più equa e che non smette di sorprendere”, commenta Olga Mazzoni, presidente di Thema Nuovi Mondi, azienda incaricata per ogni attività marketing e PR nel mercato turistico italiano.

editore:

This website uses cookies.