La Malesia investe sul trade italiano con 4 fam trip per adv

Tourism Malaysia sta portando avanti il progetto di riapertura al mercato turistico italiano e formazione degli operatori con 4 fam trip nei prossimi 2 mesi, in partenza tra maggio e giugno 2023, dedicati agli agenti di viaggio. Questi viaggi saranno organizzati insieme a quattro DMC: Malai Adventure, Lotus Asia Tours, Axys Travel e Top Team Travels, quest’ultimo in collaborazione con Naar Tour operator.
I fam trip di Tourism Malaysia sono progettati per offrire preziose opportunità per acquisire esperienze di viaggio in Malesia. I fam trip per i partner italiani del trade quest’anno segnano il legame tra Malesia e vocazione sostenibile. Gli agenti toccheranno con mano i punti di forza di una destinazione che ha tante caratteristiche amate dagli italiani: spiagge, cultura, storia, natura e tradizioni. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare il paese grazie a quattro diversi itinerari che, naturalmente, partiranno dallo skyline di Kuala Lumpur punteggiato da minareti, cupole e grattacieli in stile Mogul, strade colorate fiancheggiate dalle bancarelle dello street food, per estendere il loro percorso verso una completa immersione nel patrimonio culturale, nella vita delle città e nelle attività di eco-avventura.
I partecipanti saranno accompagnati in un tour negli stati più visitati della Malesia. Tra gli altri: Malacca, una delle attrazioni turistiche più irresistibili della Malesia per la sua illustre storia; le selvagge isole Perhentian nello stato di Terengganu; l’emozionante cocktail di culture asiatiche di Penang; le piantagioni di tè Emerald che si estendono attraverso le Cameron Highlands; la foresta pluviale tropicale di Belum Temenggor e i suoi oltre 130 milioni di anni di storia; l’arcipelago di Langkawi con più di 100 isole e isolotti sinonimo di coste sabbiose, valli ricoperte di giungla e shopping a buon mercato; e Sabah che occupa una parte relativamente piccola della terza isola più grande del mondo, il Borneo, ma contiene un tesoro di isole deserte bordate di turchese con barriere coralline brulicanti di biodiversità marina.
“L’Italia continua ad essere uno dei principali mercati europei per la Malesia. Speriamo che le esperienze di questi viaggi incoraggino gli agenti italiani a sperimentare la nostra offerta, e a promuovere le nostre nuove attrazioni con maggiore impegno e passione rispetto a quanto è già stato fatto molto bene in passato”, ha affermato Mohamad Libra Lee Haniff, Direttore di Tourism Malaysia Parigi e responsabile dei mercati di Italia, Spagna e Portogallo.

Itinerari:

 22 – 30 marzo
DMC: Top Team Travels
Kuala Lumpur, Malacca, Taman Negara, Cameron Highands, Penang

18 – 25 maggio
DMC: Axys Travel
Kuala Lumpur, Sabah

26 maggio – 4 giugno
DMC: Malai Adventure
Kuala Lumpur; Malacca, Perhentian, Rompin, Rawa

5 – 12 giugno
DMC: Lotus Asia Tours:
Kuala Lumpur, Malacca, Cameron Highlands, Belum, Penang, Langkawi

editore:

This website uses cookies.