mercoledì, 24 Aprile 2024

Singapore offre esperienze gratuite ai visitatori per scoprire il suo volto nascosto

SingapoRewards è il nuovo programma lanciato dal Singapore Tourism Board per offrire esperienze gratuite a tutti i turisti internazionali in visita nella Città del Leone. Dopo aver testato con successo il programma in Australia, India e Indonesia per alcuni mesi, SingapoRewards viene presentato a livello globale.
“Da quando abbiamo riaperto completamente i nostri confini, il turismo internazionale è fortemente tornato in città. Per questo vogliamo migliorare l’esperienza di soggiorno dei turisti presentando loro le perle uniche e nascoste del nostro Paese. Non solo un sito dove trovare attività innovative e uniche, SingapoRewards è anche una piattaforma utile per le imprese locali per lanciare e testare nuovi prodotti e offerte: invito tutti i visitatori a esplorare le diverse proposte di esperienze e a condividere sui social media la propria esperienza utilizzando l’hashtag #SingapoRewards”, ha detto Keith Tan, AD del Singapore Tourism Board.
Per per tutto il 2023, il programma permetterà ai visitatori di provare gratuitamente una delle 40 nuove ed alternative esperienze in grado di rivelare nuove prospettive di Singapore, sia andando alla scoperta di luoghi meno conosciuti della città-stato che accedendo ad esperienze uniche ed esclusive.
Le attività sono state suddivise in quattro categorie, permettendo quindi a tutti i turisti di scegliere la nuova esperienza da vivere in base ai loro interessi e itinerari: Novità, per esplorare aree pittoresche attraverso tour iconici come quello in bicicletta o il tour “Instagram”, da fare a piedi, tra Bugis, Waterloo e Kampong Gelam; Cibo e ristoranti, per assaporare le delizie culinarie locali, magari a bordo di una crociera gastronomica sul fiume di Singapore o con il tour della distilleria Brass Lion per scoprire le origini del Singapore Dry Gin; Sostenibilità, con attività come un approfondimento sull’allevamento e la conservazione acquatica al SEA Aquarium + Tour guidato Behind The Panel o, in alternativa, il Jewel Connection: Changi Tour per scoprire uno dei migliori aeroporti del mondo; Benessere, per prendersi cura di se stessi con il Singapore Flora Heritage Room Diffuser Workshop o con la rinfrescante Aqua Spinning Workout Class.
I turisti che arrivano a Singapore con un volo con un soggiorno a breve termine potranno partecipare una sola volta al programma SingapoRewards, ottenendo quindi la possibilità di riscattare una delle 40 experience proposte. Come funziona? È necessario iscriversi o accedere al proprio account Visit Singapore (tramite app o sito) per poter scegliere una delle esperienze e poi effettuare la prenotazione. Bisogna poi verificare il proprio arrivo a Singapore per ricevere il proprio biglietto, da presentare all’ingresso dell’esperienza selezionata per ottenere il proprio ‘SingapoRewards’.
Per saperne di più: https://singaporewards.visitsingapore.com/en

News Correlate