giovedì, 25 Aprile 2024

Visit Oman e Mastercard insieme per promuovere il turismo

Nel corso della ITB di Berlino, VisitOman.om ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con Mastercard, leader tecnologico globale nella industria dei pagamenti. Questo accordo rappresenta una ulteriore pietra miliare a favore del turismo nel Sultanato dell’Oman in quanto promuoverà il paese quale nuova destinazione presso i molti milioni di titolari della carta Mastercard nel mondo.
Questa collaborazione consentirà a Visit Oman di interagire con i programmi di livello mondiale di Mastercard e migliorare la promozione in un sistema digitale globale di prenotazione viaggi che metta in collegamento tutti i viaggiatori, vicini e lontani, con la scoperta dell’Oman.
Questa partnership, attivata dalla piattaforma Priceless Experience di Mastercard, promuoverà il Sultanato come destinazione privilegiata attraverso i mercati chiave e motivando il turismo in entrata grazie alla creazione di esperienze nuove e diverse dedicate ai titolari di Mastercard nel mondo. Tale cooperazione consentirà a Visit Oman di pianificare, migliorare e mettere in pratica i resoconti delle campagne grazie a una maggiore percezione circa le tendenze turistiche e il loro l’andamento, il profilo del viaggiatore, l’impatto economico, tutti elementi forniti dalle analisi dei dati di Mastercard.
“La firma di questo nuovo accordo con Mastercard rappresenta uno sviluppo emozionante per Visit Oman e per l’industria del Turismo Omanita in quanto potenzia ulteriormente la nostra missione di costruire partnership forti, strategiche e commercialmente valide nei mercati di riferimento e con i fornitori omaniti, per offrire una piattaforma globale di prenotazioni disegnata per costruire infinite esperienze di viaggio in Oman”, ha detto Shabib Al Maamari, Consigliere Delegato di Visit Oman.
“Siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto con il Sultanato dell’Oman mentre alimentiamo il prossimo capitolo della loro fiorente industria dei viaggi. Mastercard riconosce il ruolo fondamentale che il turismo gioca nel benessere delle comunità, motivo per cui offriamo la nostra tecnologia, le piattaforme e le analisi dei dati ai nostri partner per aiutarli a creare e a mettere in pratica loro strategie turistiche. Tutto questo è in linea con la nostra filosofia di potenziare economie e persone. Siamo ansiosi di condividere la vivacità e l’emozione che l’Oman sprigiona verso il resto del mondo”, ha aggiunto Selim Ergoz, Senior Vice President, Government Engagement, EEMEA, Mastercard. www.visitoman.om

News Correlate