Thailand Travel Mart Plus, aperte procedure di accredito online per buyer e seller

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha aperto le procedure di accredito online ai buyer e ai seller che desiderino partecipare al Thailand Travel Mart Plus (TTM+) Amazing Gateway to the Greater Mekong Subregion 2019 che si terrà dal 5 al 7 giugno all’Ocean Marina Yacht Club di Pattaya. Le procedure di accredito online saranno aperte fino al 29 marzo 2019 su www.thailandtravelmartplus.com

Per il secondo anno l’annuale B2B dedicato ai viaggi e al turismo si svolgerà presso il più grande porto turistico del sud-est asiatico. L’evento è stato progettato per dare alle piccole e medie imprese emergenti e creative, in particolare quelle che non possono permettersi di partecipare a fiere internazionali, un’opportunità di fare rete con acquirenti internazionali.

Il tema di questa nuova edizione sarà ‘Nuove sfumature delle destinazioni emergenti’ per spingere i visitatori a esplorare nuovi aspetti della cultura thailandese nelle 55 province identificate come destinazioni emergenti o ‘gemme nascoste’ in tutto il paese.

Organizzato per la prima volta nel 2001, il TTM + attira oggi circa 350 venditori, principalmente dalla Thailandia. Circa 300 i compratori provenienti da 60 paesi ogni anno.

Nel corso dell’evento i seller ricevono aggiornamenti sui prodotti delle aziende partecipanti, avvalendosi di forum didattici e anche di tour post-evento in molte delle destinazioni emergenti.
http://turismothailandese.it

https://tatnews.org/

editore:

This website uses cookies.