domenica, 13 Giugno 2021

A bordo di Nissan lungo il ‘Grand Tour of Switzerland’

Svizzera Turismo, ente demandato alla promozione delle risorse turistiche della confederazione elvetica in Italia, promuove un itinerario circolare di 1.600 km alla scoperta delle bellezze naturali e delle attrazioni culturali del territorio elvetico.

Una nuova ‘Route 66’ della Svizzera da godersi con il comfort, il piacere e la sicurezza che solo un partner come Nissan può garantire. La casa automobilistica giapponese, infatti, segue i percorsi del ‘Grand Tour of Switzerland’ sulle ruote dei crossover Nissan Qashqai e X-Trail.

Dimostrazione pratica dell’affidabilità dei crossover Nissan è l’itinerario di viaggio proposto da Svizzera Turismo, un percorso diversificato che si snoda su strade cariche di fascino attraverso 22 laghi, 11 siti Unesco, 5 passi alpini che superano i 2.000 m, 2 biosfere e molte escursioni.

Il Grand Tour of Switzerland combina città e villaggi – a iniziare dalle località frontaliere di Basilea, Ginevra e Chiasso- e bellezze naturalistiche, dal Passo della Furka al percorso che costeggia il Lago di Lucerna.

 

News Correlate