giovedì, 28 Marzo 2024

A Miami maggio è il mese dei musei

E' iniziata la 16^ edizione del ‘Miami Museum Month’ promosso in collaborazione con MasterCard. Fino al 31 maggio, turisti e residenti potranno approfittare di sconti e offerte, consultabili sul sito internet dedicato all’evento www.MiamiMuseumMonth.com. Con ‘Paghi Uno, Prendi Due’ ingresso per 2 persone al prezzo di 1, presso i 24 musei aderenti all’iniziativa; ‘Visitane Uno, Visitali Tutti’ permette, ai visitatori che ne effettueranno l’acquisto, di visitare gratuitamente gli altri musei partecipanti per tutto il mese di maggio. Il risparmio è di 50 dollari per persona.
“Grazie a tesori antichi e contemporanei, opere internazionali provenienti da collezioni private ed esibizioni itineranti, Miami Museum Month offre un’opportunità unica per scoprire le gallerie e gli istituti d’arte della città" afferma William D. Talbert III, presidente e ceo di GMCVB.
Il programma di quest’anno ha preso il via giovedì 1 maggio con un evento inaugurale ospitato presso il Perez Art Museum Miami (PAMM). Il cocktail party ha celebrato l’Haitian Heritage Month con un’esibizione dal vivo della band haitiana Shleu Shleu All Stars. Inoltre, è stata inaugurata una nuova esposizione dedicata all’arte caraibica: ‘Caribbean Art: Crossroads of the World’. 

News Correlate