venerdì, 19 Aprile 2024

Abu Dhabi lancia ‘Abu Dhabi Specialists Program’, piattaforma di e-learning per la trade industry 

Il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) lancia l’iniziativa ‘Abu Dhabi Specialists Program’, una nuova piattaforma e-learning per la formazione dei professionisti del settore turistico, che fornisce tutte le informazioni sull’emirato attraverso una serie di corsi online. Il programma verrà distribuito a più riprese in 17 mercati differenti tra cui l’Italia che, a partire da lunedì 3 agosto, vedrà attivata la propria piattaforma in italiano.
‘Abu Dhabi Specialists Program’ fornirà ai professionisti del travel, tour operator, agenzie di viaggio e network, informazioni specifiche e dettagliate su Abu Dhabi, per supportare ed agevolare la promozione della destinazione in tutta Italia.
L’iniziativa è parte integrante della risposta di DCT Abu Dhabi alla crisi determinata dal Covid-19, che ha impedito lo svolgimento di workshop e di tutte le altre forme di training o incontri ordinari. Il nuovo programma di formazione mira a raggiungere un target più ampio possibile di attori della travel industry in tutto il mondo e incrementa l’offerta di seminari e incontri virtuali realizzati da DCT Abu Dhabi dall’inizio dell’emergenza Coronavirus fino ad oggi.
“’Abu Dhabi Specialists Program’ rappresenta un significativo passo avanti nel superamento dei limiti e degli ostacoli che hanno caratterizzato il periodo appena trascorso e attraverso questa iniziativa saremo in grado di raggiungere un numero elevato di operatori turistici in tutto il mondo”, ha affermato SE Saood Al Hosani, Acting Undersecretary DCT Abu Dhabi. “Questo programma di formazione garantisce a tutti i partner del settore partecipanti un accesso diretto e facilitato ai nuovi contenuti relativi ad Abu Dhabi, semplificando il processo di promozione e vendita della destinazione”

News Correlate