domenica, 28 Aprile 2024

Abu Dhabi Pass: crescono le opportunità e diminuiscono i costi

Experience Abu Dhabi ha lanciato l’Abu Dhabi Pass in collaborazione con la piattaforma Alike, offrendo maggiore convenienza e risparmio ai visitatori e ai residenti che desiderano scoprire ed esplorare la ricca offerta dell’Emirato.
L’Abu Dhabi Pass offre sconti fino al 40% su oltre 40 attrazioni della città, oltre a opportunità di accesso “salta la fila” e sconti esclusivi su visti per gli Emirati Arabi Uniti, carte SIM, trasporti e altri servizi legati al viaggio. I titolari del pass possono personalizzare la loro esperienza scegliendo tra tre opzioni di pass che si adattano a viaggi di durata e budget diversi.
Experience Abu Dhabi ha lanciato il Pass come parte della continua ricerca di offrire una migliore esperienza per i visitatori nell’emirato. La collaborazione con Alike, nota per il suo approccio pionieristico alle esperienze di viaggio, permette di offrire il pass ad un pubblico ampio grazie ad una piattaforma di travel commerce all’avanguardia.
Con l’Abu Dhabi Pass, i visitatori possono esplorare l’emirato al proprio ritmo, visitando luoghi di interesse culturale come il Louvre Abu Dhabi e Qasr Al Hosn, vivendo emozioni incredibili al BMX Park del Circuit X o intraprendendo un’avventura di safari nel deserto tra le infinite dune di Abu Dhabi. Le famiglie possono vivere esperienza indimenticabili al KidZania Abu Dhabi o godere di incredibili viste della città dall’Etihad Tower Observation Deck.

3 opzioni disponibili di Abu Dhabi Pass: Smart, Classic e Explorer
A partire da 114 AED (31 dollari), il pacchetto Smart è ideale per viaggi di due o tre giorni e garantisce l’ingresso a sette attrazioni, fino al 30% di sconto sulle esperienze e il 5% di sconto sulle prenotazioni alberghiere.
Per i viaggi da quattro a sei giorni c’è il pacchetto Classic: parte da 371 AED (101 dollari) e garantisce un risparmio fino al 35%, con accesso a 16 attrazioni e fino al 7% di sconto sulle prenotazioni alberghiere.
Infine, per i soggiorni da sette a dieci giorni, il pacchetto Explorer è la migliore soluzione: ha un prezzo di 488 AED (133 dollari) e offre l’accesso a 19 attrazioni, con un risparmio fino al 40% e uno sconto del 10% sulle prenotazioni alberghiere.
Ogni pacchetto dell’Abu Dhabi Pass garantisce un’esperienza di visita unica, consentendo agli ospiti e ai residenti di vedere di più spendendo meno durante la loro avventura ad Abu Dhabi. For more information visit: www.theabudhabipass.com.

News Correlate