sabato, 27 Aprile 2024

Al via campagna ‘Lezioni di vita’ per scoprire il Guatemala

L'Istituto Guatemalteco del Turismo ha presentato la nuova campagna di promozione turistica: ‘Lezioni di Vita’. Attraverso tre video promozionali si punta a evidenziare come un viaggio nel Paese centroamericano sia molto più di una semplice vacanza, bensì un'esperienza di vita con importanti lezioni da imparare. ‘Non pensate di aver visto tutto’ è il video che suggerisce di scoprire i vulcani attraverso riprese che combinano immagini di turisti, laghi, vulcani, il surf, il cibo e la città.
‘La ricchezza oltre il denaro’ si focalizza sulla conoscenza dei guatemaltechi e sulla possibilità di scegliere il Paese per imparare la lingua spagnola. ‘Sincronizzarsi con il pianeta’ si riferisce al concetto del tempo, della cultura maya e dell'armonia con la natura.
I filmati possono essere visualizzati su www.leccionesdevida.com.gt. Il sito mira a diventare una vera e propria comunity online per i viaggiatori che condivideranno con tutti gli altri le ‘lezioni di vita’ apprese in Guatemala.
L'obiettivo di questa campagna è promuovere il turismo nazionale e internazionale, e trasmettere il messaggio che una volta tornati da un viaggio in Guatemala ogni visitatore porterà con sé un importante bagaglio di esperienze, aneddoti e ricordi di persone straordinarie che hanno sempre qualcosa da insegnare.

News Correlate