giovedì, 25 Aprile 2024

Al via il roadshow del Catalan Tourist Board

Il Catalan Tourist Board, in collaborazione con Grimaldi Lines e Club Viaggi, organizza un roadshow in 5 tappe che parte mercoledì 11 marzo a Milano. Dopo la città lombarda, il roadshow si sposterà a Civitavecchia (16 marzo), Napoli (17 marzo), Bari (18 marzo) e Palermo (19 marzo): L’ente del turismo incontrerà più di 150 adv della rete Club Viaggi. 

L’iniziativa si inserisce nelle attività organizzate dall’ente catalano dentro del anno del turismo per famiglie. Il 60% dei turisti che visitano la destinazione catalana è composto infatti da famiglie, rendendo Catalunya leader in Europa nella creazione di un marchio certificato per destinazioni particolarmente sensibili al turismo familiare.

Attualmente Catalunya vanta 18 Destinazioni di Turismo Familiare (DTF): Berga, Blanes, Calafell, Calella, Calonge-Sant Antoni, Cambrils, Castell-Platja d’Aro, Les Valls d’Àneu, Lloret de Mar, Malgrat de Mar, Muntanyes de Prades, Pineda de Mar, Roses, Salou, Sant Feliu de Guíxols, Santa Susanna, Torroella de Montgrí-l’Estartit, Vila-seca e La Pineda Platja.

 www.catalunya.com 

News Correlate