mercoledì, 24 Aprile 2024

Al via ‘Miami Attractions Month’ con sconti in luoghi di divertimento e hotel

Greater Miami Convention & Visitors Bureau lancia la 7^ edizione dell’annuale ‘Miami Attractions Month’ (1-31 ottobre), certamente il ‘Miami Temptations Month’ più amato dalle famiglie poichè offre l’opportunità di usufruire di offerte presso le più rinomate attrazioni della destinazione. 

L’edizione di quest’anno sarà sponsorizzata da CitiBank, che permetterà ai clienti di utilizzare la Citi Card per ottenere un ulteriore 10% di sconto sull’acquisto di cibi, bevande e souvenir nei negozi convenzionati.

Sabato 3 ottobre il Miami Attractions Month sarà aperto da un evento organizzato da GameTime, dalle 13 alle 16, presso gli Shops at Sunset Place. Inviando una mail all’indirizzo [email protected], gli ospiti riceveranno omaggi speciali, stuzzichini e bevande gratuiti, oltre a un’ora gratis di giochi a tempo.

Il 6 ottobre, GMCVB darà vita a una chat su Twitter (@MiamiandBeaches), dalle 14 alle 15, offrendo suggerimenti per pianificare la visita alle attrazioni locali, le escursioni e non solo. Seguendo @MiamiandBeaches e utilizzando l’hashtag #MiamiAttractions, si potrà scoprire tutto quello che la destinazione ha da offrire nonché avere la possibilità di vincere premi esclusivi. Inoltre, durante il mese di ottobre, gli utenti potranno partecipare a un contest, condividendo i post sul #MiamiAttractions Month presenti sulla pagina Facebook di Visit Miami (@VisitMiami). I 5 vincitori saranno estratti il 16 ottobre alle ore 13 e riceveranno quattro biglietti per una delle più belle attrazioni di Miami.

www.MiamiAttractionsMonth.com 

www.MiamiTemptations.com 

News Correlate