sabato, 20 Aprile 2024

‘Amazing Thailand Amazing 8K’, nuova iniziativa di TAT e Sharp

Tourism Authority of Thailand (TAT) e Sharp Corporation hanno firmato un Memorandum of Understanding (MOU), della durata di 2 anni, per promuovere la campagna TAT ‘Amazing Thailand’ utilizzando l’ultima tecnologia Sharp denominata Aquos 8K producendo innovativi video HD su diverse destinazioni turistiche thailandesi, attrazioni ed eventi.

Sharp ha portato in Thailandia un team di specialisti esperti nella ripresa e nella produzione di materiale in 8K. Le riprese inizieranno durante la festa del Songkran di quest’anno (13-15 aprile) presso le principali attrazioni di Bangkok: Wat Pho, Wat Arun, Monte d’Oro, Loha Prasat, il mercato notturno di Rotfai e altro ancora.

I metodi di ripresa includeranno i droni su Bangkok uitlizzando le tecniche time-lapse e motion-time per sincronizzare gli eventi Songkran. La copertura di altre province, tra cui l’Ayutthaya Historical Park, Luang Pho Yai a Wat Muang, e Ang Thong sarà incorporata durante il processo di editing post-produzione 8K che utilizza anche attrezzature personalizzate.

Aquos 8K di Sharp rappresenterà l’immagine turistica della Thailandia nella miglior luce possibile. Gli ultimi televisori full HD Aquos 8K di Sharp offrono un’esperienza visiva incredibile con una risoluzione fino a 7680×4320 pixel. Le attrazioni naturali della Thailandia, l’iconica architettura dei tempi e la gastronomia thailandese dai colori vivi esploderanno letteralmente nella resa consentita da questa tecnologia. www.turismothailandese.it

News Correlate