domenica, 28 Aprile 2024

Anche Mariah Carey ai festeggiamenti di fine anno di Abu Dhabi

Il nuovo anno ad Abu Dhabi inizia con una grande varietà di eventi, esperienze culturali e di divertimento per tutta la famiglia. Experience Abu Dhabi, il marchio di destinazione del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), presenta gli spettacoli di Mariah Carey e 50 Cent, oltre al Mother Of The Nation Festival e il Liwa Festival ed un ricco calendario di appuntamenti in tutta Abu Dhabi, Al Ain e Al Dhafra.

Il principale evento di intrattenimento per famiglie della regione, il Mother Of The Nation Festival, è tornato in grande stile con esperienze tra Al Dhafra, Al Ain e Abu Dhabi Corniche. I visitatori potranno scoprire attrazioni incredibili tra le dune dorate e le luci della città – giostre, installazioni artistiche, esperienze di vendita al dettaglio, delizie culinarie e spettacoli dal vivo elettrizzanti aperti fino al 31 dicembre.

Il Mother Of The Nation Festival è quest’anno l’occasione per celebrare il lancio dell’edizione di Abu Dhabi dell’iconico gioco da tavolo Monopoly, famoso in tutto il mondo. Arrivato da poco sugli scaffali, il gioco da tavolo in edizione limitata è stato presentato ufficialmente sotto forma di tabellone a grandezza naturale al Festival. Dalle strutture moderne e all’avanguardia ai deserti mozzafiato, dalle spiagge meravigliose ai vivaci paesaggi urbani, Monopoly Abu Dhabi presenta ai giocatori una selezione di caselle che rappresentano le attrazioni e le avventure uniche dell’emirato – un viaggio attraverso cultura, relax e avventura per mostrare tutto ciò che Abu Dhabi ha da offrire.

Nel cuore del deserto, fino al 31 dicembre si svolge anche il Liwa Festival, che offre la perfetta combinazione di sport motoristici e attività all’aperto, abbinati a gastronomia, shopping e intrattenimento. Suddiviso in sei zone, tra cui il tradizionale Souk, la vivace Oasi e l’emozionante Carnevale, l’evento promette avventure per tutti. Nell’ambito dei festeggiamenti, la notte di Capodanno sarà caratterizzata da concerti dal vivo nel sereno paesaggio del deserto.

Al culmine del festival MOTN sulla Corniche di Abu Dhabi, il famoso cantante pop egiziano Tamer Hosny affascinerà il pubblico la sera di Capodanno – un memorabile gran finale per il festival. Oltre allo spettacolo di Capodanno sulla Corniche, lo skyline di Abu Dhabi si illuminerà anche in diverse località, tra cui lo stadio Hazza bin Zayed di Al Ain, il parco pubblico di Madinat Zayed, la spiaggia di Al Mugheirah ad Al Mirfa e dietro il centro TAMM di Ghiyathi.

Il 6 gennaio, in occasione delle Saadiyat Nights, la superstar Mariah Carey, vincitrice di numerosi Grammy Award, darà il via ai festeggiamenti. Rinomata per la sua straordinaria estensione vocale e per i suoi grandi successi internazionali, la Carey incanterà Abu Dhabi con una performance che si preannuncia come uno dei momenti clou dell’evento. Oltre alla musica dal vivo e al cibo, le Saadiyat Nights presenteranno anche una serie di spettacoli che verranno annunciati prossimamente.

www.visitabudhabi.ae

News Correlate