giovedì, 25 Aprile 2024

Aruba offre possibilità di posticipare viaggio senza penale

Aruba Tourism Authority presenta ‘Happily Ever After Guarantee: Garanzia a Lieto Fine’, una politica di prenotazione per le coppie che sognano di organizzare un matrimonio o una luna di miele ad Aruba nel 2021 ma sono preoccupate che l’emergenza sanitaria possa compromettere i loro piani. Grazie al programma ‘Happily Ever After Guarantee’ di Aruba, dunque i matrimoni e le lune di miele prenotati per il 2021 possono essere posticipati fino a un anno dalla data originale dell’evento.

“A causa di questa emergenza mondiale, l’industria dei viaggi e dei matrimoni ha subito un forte impatto. Sappiamo che le coppie che sognavano un matrimonio e una luna di miele ad Aruba sono state private della possibilità di prenotare il loro evento speciale – ha detto Ronella Tjin Asjoe-Croes, CEO dell’Aruba Tourism Authority – Abbiamo lanciato la nostra ‘Happily Ever After Guarantee’ per offrire un po’ di serenità, durante questi tempi di incertezza, alle coppie che vogliono iniziare a pianificare il matrimonio o la luna di miele dei loro sogni sulla nostra One Happy Island”.

A partire da oggi fino alla fine di dicembre 2020, le coppie possono visitare www.aruba.com/it/HappilyEverAfter per scoprire tutti gli hotel e i resort che aderiscono al programma, tra i quali l’Amsterdam Manor Beach Resort, l’Aruba Ocean Villas, il Boardwalk Boutique Hotel Aruba, il Bucuti & Tara Beach Resort, il Divi & Tamarijn Aruba All Inclusive, il Manchebo Beach Resort & Spa e il Renaissance Aruba Resort & Casino.

News Correlate