venerdì, 19 Aprile 2024

Automobilista ucciso da autista pullman, turisti sotto shock a Parigi

Tragedia inspiegabile ieri sera a Parigi. Un automobilista è stato ucciso dall’autista di un pullman turistico che circolava sui Lungosenna, in pieno centro, dinanzi al Museo del Louvre. Tutto è nato da un banale tamponamento; i due sono scesi dai rispettivi mezzi venendo alle mani, poi l’autista del pullman è risalito a bordo, ha ingranato la marcia e ha schiacciato l’automobilista contro un altro bus. Negativo il test dell’alcol. Sotto shock i turisti a bordo del pullman che hanno assistito alla scena. Fermato per omicidio “doloso” l’autista del bus, un parigino di 46 anni. Sottoposto al test alcolemico, è risultato negativo.

“Dalle immagini della videosorveglianza si vede chiaramente la vittima, schiacciata come un sandwich, tra i due bus”, indica una fonte citata da Le Parisien.

Intanto in Russia un pullman di turisti cinesi si è ribaltato nei pressi di Ussuriysk, nell’estremo oriente russo, uccidendo almeno due persone. I feriti sono tra 13 e 19. Lo riportano i media russi, secondo cui a bordo del mezzo c’erano circa 45 persone.

News Correlate