giovedì, 28 Marzo 2024

‘Awaken to Perù’, evento virtuale per scoprire le meraviglie del Perù

Al via Awaken to Perù, l’evento virtuale che il 21 e 22 settembre 2021 accompagnerà i partecipanti alla scoperta degli ultimi aggiornamenti sul Perù, guidandoli tra nuovi requisiti di ingresso, raccomandazioni di viaggio, esperienze fuori dai sentieri più battuti e luoghi alternativi, affascinanti e sicuri.
L’evento punterà i riflettori su alcuni luoghi che stanno in particolar modo rispettando e attuando tutte le normative di sicurezza necessarie per accogliere i viaggiatori in maniera sicura e sulle esperienze alternative, con l’obiettivo di rendere ancor più affascinante e diversificato un viaggio in questo paese, di incrementare il prodotto Perù a disposizione del trade italiano e aumentarne le potenzialità.
Si inizierà con la presentazione dell’esclusivo catalogo digitale che permetterà di accedere a nuovi contenuti, indicazioni aggiornate sulla riapertura della destinazione e informazioni sui protocolli di biosicurezza implementati dai principali luoghi di attrazione. Inoltre ogni partner, attraverso video inediti, presenterà una nuova proposta turistica post-covid che sarà inclusa all’interno del catalogo che verrà in seguito condiviso con tutti i partecipanti. Nel pomeriggio e il mattino successivo, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare direttamente le persone che stanno dietro queste nuove esperienze e proposte turistiche tramite incontri virtuali B2B.
Non verrà tralasciata la rinomata gastronomia peruviana: i tour operator iscritti agli incontri potranno partecipare a una degustazione di cacao e pisco o a uno show cooking virtuale. Gli iscritti riceveranno un box con i prodotti peruviani per partecipare alla degustazione virtuale direttamente da casa sua.
La partecipazione è gratuita e i posti limitati. È possibile iscriversi tramite questo link oppure contattando Romina Marchese (Oficina Comercial OCEX Milán) all’indirizzo [email protected].

News Correlate