giovedì, 28 Marzo 2024

Basta una foto romantica per vincere la Thailandia

L'Ente Nazionale del Turismo Tailandese, in collaborazione con Thai Airways, lancia su Facebook il contest fotografico dedicato agli innamorati appassionati di fotografia.
Da oggi fino al 7 febbraio i fan delle pagine Facebook TAT e Thai Airways entrando nell'applicazione ‘Madly (in) Love’ ispirata al tema del concorso, potranno partecipare caricando una foto di coppia dedicata alla propria storia d'amore. Uno degli innamorati ritratti nello scatto dovrà obbligatoriamente essere l'utente che partecipa alla gara attraverso il form di registrazione mentre la seconda persona dovrà risultare tra i fan delle pagine di Turismo Thailandese e Thai Airways. Originalità e simpatia saranno premiati da una speciale giuria di giornalisti di alcune fra le riviste di turismo più importanti in Italia.
L'8 febbraio sarà reso pubblico l'elenco delle 10 coppie finaliste che proseguiranno la propria sfida verso il premio finale nel corso della BIT di Milano. Il 15 febbraio alle 12, nel corso della manifestazione milanese presso lo stand della Thailandia e di Thai Airways, ciascuna coppia dovrà ancora una volta dare libero sfogo alla propria fantasia. Vincerà chi, con una ‘perfomance’ fuori dall'ordinario, rappresenterà il proprio sentimento per il partner conquistando il voto della giuria.
Il premio finale è un viaggio in Thailandia per 2 persone che include volo aereo Thai Airways andata e ritorno da Roma o Milano, 5 pernottamenti in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di prima colazione e trasferimenti da e per l'aeroporto. Grazie alla collaborazione con Katathani Resorts, il pacchetto include 5 pernottamenti al The Sand Khao Lak by Katathani.

News Correlate