Boscolo, partnership per promuovere i ‘cinque sensi’ di Israele

Israele sigla una prtnership con Boscolo per promuovere la destinazione sotto una nuova luce.

“I Cinque sensi sono la chiave con cui aprire lo scrigno delle bellezze della nostra destinazione. Una collaborazione importante, per mostrare agli ospiti presenti i differenti aspetti della nostra Terra, per raccontare tutto quello che Israele è in grado di offrire e quanto può essere comunicato in modo innovativo, proprio attraverso la partnership con uno storico TO come Boscolo, il cui impegno per la promozione della destinazione continua a crescere ogni giorno in modo davvero esponenziale – ha detto Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo – Il nostro scopo è condividere con gli adv e con tutti gli ospiti presenti gli straordinari valori della nostra Israele, illustrarne i mille volti attraverso i sensi che sono in grado di comunicarne le emozioni esperienziali”.

Gerusalemme, partner di questa iniziativa firmata Boscolo, è senza dubbio una città dai mille volti, tutti da vivere seguendo anche i cinque sensi: dalla cucina gustosa ai festival di musica, arte, letteratura e design, dai panorami, monumenti e siti storici mozzafiato alle attrazioni a cielo aperto, fino ad arrivare agli innumerevoli musei. Di notte, la città si anima di opportunità che soddisfano le esigenze di turisti, coppie e famiglie con bambini.

“Gerusalemme è molto più che la ‘Città Santa’. È una fucina di appuntamenti, eventi sportivi, musicali e culturali. Un caleidoscopio di esperienze, tutte diverse e tutte da scoprire, per vivere una vacanza diversa dal solito, oltre ogni aspettativa – ha detto Serena Valle, rappresentante di JDA, Jerusalem Development Authority, in Italia – Per questo e per mille altri motivi, siamo lieti che Boscolo ci abbia dato la possibilità di presentare ad un ampio pubblico una Gerusalemme diversa, quella più laica, vivace e frizzante, che viaggia comunque in parallelo con la Gerusalemme più classica, legata alla tradizione e alla sacralità”. 

editore:

This website uses cookies.