AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

Carnevale Rio, da USA consigli per turisti statunitensi


Il governo degli Stati Uniti ha diffuso un comunicato rivolto ai suoi cittadini che passeranno il prossimo Carnevale in Brasile. Nel documento si invitano i turisti a prendere una serie di precauzioni tra cui quella di “evitare di camminare da soli, specialmente di notte” e di “mantenere i finestrini chiusi quando si è all’interno di un veicolo”. Il testo consiglia anche di “non indossare gioielli costosi” né “portare ingenti somme di denaro con sé” oltre ad evitare le “favelas anche nel contesto delle feste di strada e dei blocchi carnevaleschi”.
“Fai attenzione alle truffe con droghe negli incontri”, informa inoltre il governo Usa, precisando che “i criminali prendono di mira gli stranieri attraverso app di incontri o nei bar prima di drogare e derubare le loro vittime”. Inoltre si raccomanda di “non accettare bevande da sconosciuti”, chiedendo ai cittadini statunitensi di “fidarsi dei propri istinti, dando priorità alla sicurezza e viaggiando in coppia o in gruppo” per poi concludere di “non resistere fisicamente a qualsiasi tentativo di furto” perché “i criminali sono generalmente armati e la tua vita è molto più preziosa dei tuoi beni personali”, conclude il comunicato chiedendo di “segnalale qualsiasi attività criminale alla polizia locale” e quindi “contattaci ai numeri elencati di seguito se hai bisogno di assistenza”.