giovedì, 25 Aprile 2024

Chiang Mai espande i voli diretti in vista dell’Asean Tourism Forum 2018

Chiang Mai rafforza i collegamenti internazionali diretti in vista dell’appuntamento con ASEAN Tourism Forum 2018 (ATF 2018) che si terrà a gennaio del prossimo anno e avrà come tema centrale ‘ASEAN – Connettività sostenibile, prosperità senza frontiere’.

Chiang Mai è l’hub più importante del nord della Thailandia; un luogo in cui delegati congressuali e turisti possono godere di una città moderna per poi proseguire il proprio viaggio verso altre regioni o altri paesi dell’area Asean grazie a voli intra-regionali e internazionali.
Nel 2017, Chiang Mai si avvia ad accogliere un totale di 7.614 voli aerei internazionali diretti, la metà dei quali provenienti dalla Cina. L’origine della restante quota è rappresentata da Hong Kong, Myanmar, Kuala Lumpur, Singapore, Macao, Seoul. Inoltre, la rotta domestica tra Bangkok e Chiang Mai continua ad espandersi per soddisfare la crescente domanda dei turisti thai e internazionali.
Voli giornalieri da entrambi gli aeroporti della capitale sono operati da Thai Airways, Thai Smile Airways, Bangkok Airways, Thai AirAsia, Nok Air, Thai Lion Air e altri vettori basati in Thailandia che vanno ad aggiungersi ai voli internazionali. Chiang Mai è collegata a livello domestico alle più importanti città del Paese: Phuket, Ko Samui, Krabi, Chiang Rai, Pattaya, Surat Thani, Hat Yai e Prachuap Khiri Khan (Hua Hin). http://turismothailandese.it

News Correlate