sabato, 20 Aprile 2024

Chiang Mai sul podio della top 15 destinazioni 2017

Chiang Mai è terza nella classifica delle prime 15 destinazioni del 2017 stilata grazie ai voti dell’influente rivista di viaggi Travel + Leisure nel quadro dei Travel +Leisure World’s Best Awards: The World’s Top 15 Cities. Chiang Mai si è affermata con un punteggio di 91.40 su 100, prima tra le città asiatiche, con Bangkok all’ottavo posto. Il punteggio è stato determinato sulla base di un sondaggio internazionale che coinvolge oltre 300.000 lettori di T+L, a cui viene chiesto di dare un voto al ‘meglio del meglio’ secondo la loro personale esperienza di viaggio.
Il voti dei lettori di T+L confluiscono in diverse categorie che comprendono città e siti, cultura, cibo, accoglienza, opportunità di shopping e valore totale in termini turistici. Il sito T+L raccomanda Chiang Mai come “il luogo in cui convivono alcuni dei più grandi tesori culturali di Thailandia che favorisce una atmosfera più rilassata rispetto a Bangkok”.
T+L consiglia ai visitatori di cercare l’artigianato tradizionale di Bo Sang Umbrella Factory e di perdersi nella magia del Night Bazaar.

News Correlate