venerdì, 29 Marzo 2024

Con ‘Abu Dhabi Summer Pass’ l’accesso alle principali attrazioni è più semplice

Le vacanze estive sono alle porte e questo è il momento perfetto per iniziare a pianificare la prossima fuga. I viaggiatori alla ricerca di una vacanza unica e memorabile dovrebbero prendere in considerazione un viaggio ad Abu Dhabi, dove troveranno un’abbondanza di esperienze culturali, di avventura e di lusso da vivere a prezzi incredibili. Godetevi l’estate come si deve con l’esclusivo Abu Dhabi Summer Pass, che offre promozioni imbattibili in tutta la città.
Disponibile per l’acquisto da subito, l’Abu Dhabi Summer Pass offre un valore incredibile per una vasta gamma di attività, dando ai viaggiatori un motivo in più per visitare quest’estate e scoprire Abu Dhabi al proprio ritmo. Valido fino al 31 agosto, l’Abu Dhabi Summer Pass consente ai visitatori di accedere ai tre principali parchi a tema di Abu Dhabi – Warner Bros. World™ Abu Dhabi, Ferrari World Abu Dhabi e Yas Waterworld Abu Dhabi – per tre giorni. I possessori dell’Abu Dhabi Summer Pass riceveranno anche un ingresso di un giorno all’iconico Louvre Abu Dhabi, per esplorare le sue affascinanti opere d’arte e i suoi manufatti.
Oltre all’ingresso a queste importanti attrazioni, i possessori dell’Abu Dhabi Summer Pass avranno accesso o agevolazioni su 13 importanti luoghi culturali e istituzioni di Abu Dhabi e Al Ain, tra cui Qasr Al Hosn, House of Artisans, Qasr Al Watan, Al Ain Palace Museum, Al Jahili Fort e Qasr Al Muwaiji.
L’Abu Dhabi Summer Pass ha un prezzo di 599 AED (circa 157 euro) per gli adulti, 499 AED (circa 130 euro) per i bambini, ed è gratuito per i bambini di età inferiore ai tre anni.
I visitatori che acquistano l’esclusivo pacchetto avranno accesso a quanto segue:

  • Biglietto per i TRE maggiori parchi a tema: Ferrari World Abu Dhabi, Warner Bros. World™ Abu Dhabi e Yas Waterworld Abu Dhabi
  • Biglietto d’ingresso valido per un giorno al Louvre Abu Dhabi
  • Accesso a 13 siti culturali di Abu Dhabi e Al Ain, con l’aggiunta di altre ulteriori 50 offerte culturali
  • Trasporto gratuito ad Abu Dhabi con Abu Dhabi Bus e a Yas Island con Yas Express. Valido fino al 31 agosto
  • L’Abu Dhabi Summer Pass è già in vendita, per tutti i dettagli visitate il sito summerpass.visitabudhabi.ae

Non c’è mai stato un periodo migliore per viaggiare ad Abu Dhabi: i prezzi degli hotel a 5 stelle in tutta la regione costano in media 527 AED/ 137 euro a notte durante il periodo estivo (da maggio ad agosto), ovvero il 30% in meno rispetto all’alta stagione.

News Correlate