Con MBTA spostamenti via mare da Boston a Hingham

Il servizio trasporti pubblici MBTA di Boston lancia il trasporto via mare per spostamenti tra Boston e Hingham, situata a sud del capoluogo del Massachusetts. Hingham è una località costiera ricca di storia coloniale con dimore storiche, oltre ad essere una location del porto di Boston.
Il nuovo ferry stagionale opera da maggio al Columbus Day weekend (ottobre 2014) ed effettua 14 corse ogni sabato e domenica partendo dal Long Wharf di Boston. L’imbarcazione effettua fermate a Hull, George's Island ed il Logan Airport.
La tariffa di sola andata dal Logan Airport è di 16 dollari ed 8 dollari per le altre località, incluso il dock sul mare a Boston, il Long Wharf. Le partenze sono ad ogni ora: da Hingham alle 8 e da Boston alle 9, fino all’ultima corsa delle 22.30. Due corse supplementari sono pianificate ogni sabato sera.
Una delle tappe contemplate dal ferry è George Island, parte del patrimonio delle Boston Harbor Islands (complessivamente 33 isole): Georges Island é sede dello storico forte della Guerra Civile, Fort Warren famoso anche per il suo fantasma, the Lady in Black.

editore:

This website uses cookies.