venerdì, 29 Marzo 2024

Con ‘Old Year’s Night’ i Caraibi salutano il nuovo anno

In occasione del Capodanno il Foxy’s Tamarind Bar & Restaurant di Jost Van Dyke ospiterà ancora una volta la ‘Old Year’s Night’, una festa gratuita e aperta a tutti che si terrà tra il Beach Bar e l’Outback. Il tema di quest’anno sarà ‘Outer Space: Foxy’s Blasts into 2016’ e vedrà la presenza di musica, barbecue e travestimenti di ogni tipo: futuristici, stravaganti, audaci o essenziali.

Da oltre 30 anni, il Foxy’s Tamarind Bar & Restaurant ospita l’Old Year’s Night/New Year’s Eve Party: non si tratta soltanto della più grande festa di Capodanno organizzata ai Caraibi ma anche di una delle più importanti a livello mondiale. Durante l’evento, la piccola isola caraibica di soli 300 abitanti si anima ospitando migliaia di persone.

Dalle 18.30, l’Outback del Foxy’s ospiterà il suo celebre barbecue, un’esperienza a cinque stelle accompagnata da fiumi di champagne Bollinger. La cena prevederà 6 portate servite in una zona VIP affacciata sul palco dell’Outback. All’open bar si potranno provare i cocktail firmati Ciroc e Johnny Walker Gold Reserve.

Protagonisti musicali della serata saranno i NexCyx, band di cinque membri proveniente dalle Barbados, nota per la sua irresistibile miscela sonora di pop, dance, alternative e hip hop, con inconfondibili influenze caraibiche. L’evento segnerà inoltre il ritorno di uno dei musicisti preferiti delle BVI, Final Faze, che salirà in console alle 20.

Nella lineup è prevista anche la presenza di Dj Dre di Tortola, della BVI Intrigue Dance Troupe, dei Mocko Jumbies e di un danzatore del fuoco. “Buttahman”, comico di MTV/BET originario delle US Virgin Islands, presenterà l’evento sul palco Outback, mentre Dj Avalanche condurrà le danze fino alle ore piccole.

L’evento è sponsorizzato dall’Ente del Turismo delle BVI insieme a Tico BVI, Caribbean Cellars, Road Town Wholesale, New Horizon Ferry e dai pregiati vini Berlucchi.Traghetti e taxi d’acqua in partenza da St. Thomas, St. John e Tortola offriranno tutta la notte trasferimenti per Jost Van Dyke.

www.foxysbar.com www.bvitourism.it

News Correlate