Il mercato italiano continua ad interessarsi alle Cook Islands: secondo i dati diffusi da Cook Islands Tourism Corporation, il mercato italiano ha registrato nel corso del 2013 un incremento degli arrivi pari a +24%.
“Siamo molto soddisfatti di questi numeri – afferma Nicholas Costantini, general manager per l’Italia e Sud Europa di Cook Islands Tourism Corporation – che confermano come gli italiani riconoscano, con crescente convinzione, in questo angolo di Sud Pacifico, la Polinesia Neozelandese più autentica, dove poter ancora sperimentare il contatto con i locali e scoprire una natura realmente selvaggia e incontaminata”.
Forte di questi dati l’Ente del turismo annuncia la partecipazione alla prossima edizione della Bit di Milano con numerose attività di promozione e sviluppo. Inoltre, a breve verrà presentato l’e-learning ‘Cook Islands Specialist’, dedicato agli adv che, registrandosi al link specialist.cookislands.travel, saranno chiamati ad approfondire la loro conoscenza sulla destinazione con una sessione di training di 30 minuti circa.