venerdì, 19 Aprile 2024

Dallas è la nuova meta Usa da scoprire per i turisti italiani

Dal 6 maggio Dallas ha aperto le porte ai viaggiatori italiani grazie al nuovo collegamento diretto di American Airlines tra Roma Fiumicino e Dallas Fort Worth. Oggi le persone considerano Dallas una vera e propria destinazione turistica al pari delle più famose città statunitensi. 24 milioni di viaggiatori scelgono ogni anno di visitare questa città, destinazione numero 1 nel Texas. Grazie alle scelte visionarie della città, fra cui l’investimento di 165 milioni di dollari in parchi cittadini e 1,74 miliardi di dollari in nuovi hotel, Dallas è oggi la 3 città in più rapida crescita in America e la terza destinazione turistica degli Stati Uniti. Il suo Skyline è stato votato come il migliore a livello internazionale.

Quest’anno ad esempio ricorrono i 100 anni dalla nascita di John Fitzgerald Kennedy e questo può essere un ottimo motivo per visitare Sixth Floor Museum at Dealey Plaza e ripercorrere le tappe della vita e l’eredità di un Presidente che avrebbe potuto cambiare le sorti del mondo che conosciamo oggi.

Per gli amanti delle passeggiate nel verde il Dallas Arboretum and Botanical Garden offre sempre grandi opportunità di divertimento sia ai grandi che ai piccini, oppure il Dragon Park con le sue particolari statue, oppure lo splendido Klyde Warren Park.

Dallas offre una vastissima scelta in termini culinari: dal classico sapore Tex-Mex del The Rustic che offre un’autentica esperienza “country”, alla Taqueria La Ventana: i palati più esigenti troveranno soddisfazione nel provare le creazioni sempre nuove dello chef dell’Abacus o al Boulevardier, un bistro alla francese, situato nella splendida cornice del Bishop Arts District che offre un’ampia scelta di prelibatezze fra cui ostriche, carni di vario tipo e pesce.

Imperdibile è il Drugstore Cowboy: un locale in cui si fondono i profumi e i colori di un caffè tradizionale con l’atmosfera nuova e di design di un cocktail bar che saprà deliziarvi col suo particolare menu in costante aggiornamento.
Midnight Rambler: la chic cocktail lounge del Joule Hotel. Vi affascinerà con i suoi cocktail innovativi e prelibatezze da stuzzicare.

Reunion Tower GeO-Deck, dai suoi 170 metri di altezza offre l’esperienza di assaporare una cena o semplicemente gustare un cocktail con una splendida vista dello skyline della città.

Per gli amanti dello shopping NorthPark Center offre le creazioni di ultimo grido dei designer del lusso e di numerose boutique trendy.

News Correlate