venerdì, 29 Marzo 2024

Esperienze turistiche a piccoli prezzi con il ‘Barcellona Black Friday’

L’Ente del Turismo di Barcellona ha lanciato una campagna di ‘Black Friday’ legata alla città di Barcellona e i suoi dintorni con un’offerta ampia e sconti significativi su voli, hotel, musei e attività culturali. Lo scopo principale è supportare l’industria del turismo che sta subendo gli effetti della pandemia da Covid-19, nonché di promuovere l’offerta e rilanciare il turismo nell’area barcellonése.
Per 4 giorni, dal 27 al 30 novembre, attraverso il sito VisitBarcelona, ​​si potrà accedere alla piattaforma barcellonablackfriday.com per scoprire oltre 150 attività: 2 biglietti al prezzo di 1 per visite culturali e attività nel tempo libero; passare una notte in uno degli hotel più esclusivi, godendosi la Spa con il 30% di sconto; visitare il Museo del Barcellona Football Club in due al prezzo di un solo biglietto; oppure ancora acquistare un passaporto culturale (Articket) per visitare alcuni dei migliori sei musei d’arte di Barcellona per dodici mesi a soli 17,50euro. Non mancano le delizie culinarie, sarà possibile gustare la cucina d’autore con il 20% di sconto, oppure ascoltare concerti di musica classica ed assistere alle principali opere della stagione teatrale della città.
Nell’iniziativa non è coinvolta solo Barcellona, ma, in collaborazione con il Consiglio provinciale della città, ​​sarà possibile trovare offerte anche per uscire dai confini cittadini e godersi la natura, per esempio attraverso una fuga nella regione del Penedès a passeggiare tra i vigneti.
Grazie alla collaborazione con Vueling, sarà inoltre possibile acquistare i biglietti aerei per Barcellona da qualunque aeroporto italiano con il 25% di sconto, e il volo sarà valido, così come la maggior parte delle offerte, fino ad ottobre 2021.

News Correlate