sabato, 27 Aprile 2024

Febbraio mese del romanticismo anche a Miami

Prende il via la 5^ edizione del Miami Romance Month, in programma sino al 28 febbraio e organizzato dal Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), che offre ai visitatori la possibilità di usufruire di una quantità senza precedenti di offerte, eventi e promozioni. Dai primi appuntamenti sino al fatidico ‘Sì, lo voglio’, il sito dedicato di GMCVB, www.MiamiRomanceMonth.com, fornisce una guida completa della destinazione così come il calendario degli eventi per rendere l’organizzazione ancora più semplice e conveniente.

L’elenco delle offerte romantiche di questo mese comprende: ‘Appuntamento con i Vip’, con il via ufficiale al Miami Romance Month, GMCVB e Adrienne Arsht Center for the Performing Arts di Miami-Dade County hanno lanciato una collaborazione speciale con Y100 radio per regalare agli ascoltatori i biglietti degli spettacoli che si terranno nel corso di tutto il mese.

‘Marry Me in Miami’, per celebrare i valori di amore e uguaglianza, in occasione del riconoscimento ufficiale dei matrimoni tra coppie dello stesso sesso nello stato della Florida, GMCVB e The Biltmore Hotel assegnano un pacchetto nozze ad una coppia. Dal 2 febbraio, la pagina Facebook di Visit Miami LGBT, www.facebook.com/visitmiamiLGBT, ospiterà lo speciale contest ‘Marry me in Miami’. Le coppie pronte al grande passo possono semplicemente accedere al contest cliccando sull’apposita sezione ‘Marry me in Miami’ per vincere una celebrazione nuziale che si terrà nel weekend dell’1 maggio. 

‘Per tutte le coppie’, GMCVB e The Conrad Miami Hotel hanno sviluppato un concorso a premi in cui una coppia meritevole potrà vincere una delle più romantiche vacanze a Greater Miami and The Beaches. Il premio include un biglietto aereo andata e ritorno, un soggiorno di quattro notti al Conrad Miami, una cena al ristorante Atrio, un massaggio di coppia e molto altro ancora. Dal 2 al 27 febbraio visitate la pagina Facebook di Visit Miami – www.facebook.com/visitmiami – per vincere.

‘Per gli sposi e non solo’: l’annuale ‘It’s So Miami Wedding Showcase’ sarà una serata istruttiva e divertente per le coppie che devono scegliere una meta per celebrare il proprio matrimonio. Con speciali proposte di delizie, dolci e salate, i migliori consigli dei più accreditati wedding planner, designer, fiorai e organizzatori di catering locali, organizzare un matrimonio a Greater Miami potrebbe trasformarsi da sogno in realtà. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di vincere una crociera per 2 sulla MSC Divina con partenza dal porto di Miami. Le registrazioni sono aperte sul sito www.MiamiRomance Month.com.

“Considerato che i visitatori continuano ad aumentare, stiamo registrando un numero sempre maggiore di coppie che scelgono Greater Miami and The Beaches grazie alle sue romantiche tradizioni. Dal primo viaggio insieme alla proposta di matrimonio, dal viaggio di nozze all’anniversario, la nostra destinazione cosmopolita rappresenta senza dubbio lo scenario ideale per ogni storia d’amore – dice William D. Talbert, presidente e ceo di GMCVB – La destinazione sta vivendo un’enorme crescita, vantando hotel di livello mondiale, ristoranti, attrazioni culturali, quartieri storici e moderni. Con un’offerta così vasta c’è sempre qualcosa per soddisfare tutti i gusti. Nonostante gran parte del paese si raffreddi in questo periodo dell’anno, l’atmosfera si riscalda per davvero durante il Miami Romance Month”.

www.MiamiRomanceMonth.com

 

News Correlate