martedì, 30 Aprile 2024

Giulia Michelini alla scoperta della Thailandia con TAT

L’Ente Nazionale del Turismo Thailandese accompagnerà l’attrice Giulia Michelini alla scoperta del Paese. Il viaggio avrà come metà l’arcipelago di Koh Lanta sulla costa occidentale: una cinquantina di isole nel mare delle Andamane.

Il Pimalai Resort di Koh Lanta, botique hotel 5 stelle vicino al Lanta Marine National Park, sarà lo scenario del servizio fotografico che vedrà protagonista l’attrice romana e che verrà pubblicato nel 2016 su Islands Magazine, Marcopolo e nel numero di Taste of Thailand, magazine ufficiale dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, in uscita a febbraio prossimo.

Giulia Michelini, attrice di cinema e fiction, raggiunge l’apice della popolarità interpretando il ruolo della mafiosa Rosy Abate in Squadra antimafia – Palermo oggi, serie TV alla quale prende parte da protagonista dalla prima stagione sino alla settima. Nel 2009 è Marika, la fidanzata di Checco Zalone nel film Cado dalle nubi e nel 2011 partecipa a Immaturi, per la regia di Paolo Genovese nel ruolo di Cinzia.

 

News Correlate