L’Ente Nazionale del Turismo Thailandese accompagnerà l’attrice Giulia Michelini alla scoperta del Paese. Il viaggio avrà come metà l’arcipelago di Koh Lanta sulla costa occidentale: una cinquantina di isole nel mare delle Andamane.
Il Pimalai Resort di Koh Lanta, botique hotel 5 stelle vicino al Lanta Marine National Park, sarà lo scenario del servizio fotografico che vedrà protagonista l’attrice romana e che verrà pubblicato nel 2016 su Islands Magazine, Marcopolo e nel numero di Taste of Thailand, magazine ufficiale dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, in uscita a febbraio prossimo.
Giulia Michelini, attrice di cinema e fiction, raggiunge l’apice della popolarità interpretando il ruolo della mafiosa Rosy Abate in Squadra antimafia – Palermo oggi, serie TV alla quale prende parte da protagonista dalla prima stagione sino alla settima. Nel 2009 è Marika, la fidanzata di Checco Zalone nel film Cado dalle nubi e nel 2011 partecipa a Immaturi, per la regia di Paolo Genovese nel ruolo di Cinzia.