venerdì, 29 Marzo 2024

Gli italiani adesso puntano a scoprire Dubai, boom di ricerche voli

Gli italiani sono pronti a scoprire Dubai. Secondo gli ultimi dati di KAYAK, le ricerche di voli sono aumentate di circa il 69% a giugno rispetto allo stesso periodo di maggio e superano anche i livelli pre pandemia, con punte di circa il 38% superiori rispetto a giugno 2019.
Dubai è da tempo una meta turistica molto popolare per i viaggiatori italiani, motivo per cui KAYAK ha avviato una partnership globale con la Società per il Turismo, il Commercio e il Marketing di Dubai per presentare esperienze autentiche e fuori dal comune e invogliare così ancora più viaggiatori a esplorare le zone meno conosciute di Dubai.

La partnership, avviata all’inizio di quest’anno, ha visto una campagna di marketing integrata tra Italia, Regno Unito e Russia, Paesi chiave per il turismo di Dubai. Il primo lancio della campagna, ‘Unplugged Dubai’ ha riunito undici storyteller provenienti da diverse parti d’Europa che hanno creato itinerari di viaggio unici per le loro vacanze a Dubai, documentando le loro avventure lungo il percorso. Hanno esplorato le gemme nascoste di Dubai, dai suoi coloratissimi caffè e mercati locali fino alla sua incantevole architettura e alla sua fauna selvatica.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Dubai Tourism in un momento nel quale una ripartenza del settore è quanto mai necessaria. Dubai ha una lunga storia di accoglienza ed è davvero promettente vedere che le ricerche di viaggio per Dubai sono in aumento. Per KAYAK è stato un piacere contribuire a promuovere questa entusiasmante destinazione e le sue perle nascoste con il nostro pubblico globale di viaggiatori”, ha detto Laure Bornet, General Manager VP di KAYAK EMEA.

“Con una proposta di destinazione in continua evoluzione, Dubai è rinomata per la sua gamma di offerte adatte sia a chi la visita per la prima volta che a chi vi fa ritorno. Il tutto in un contesto di massima sicurezza per garantire la tranquillità dei viaggiatori. Mentre Dubai continua ad accogliere turisti internazionali, siamo lieti di collaborare con KAYAK in questa partnership annuale, per mostrare ai suoi utenti una prospettiva diversa della città”, ha aggiunto Issam Kazim, CEO della Società per il Turismo, il Commercio e il Marketing di Dubai.

News Correlate