sabato, 20 Aprile 2024

Gustare Miami con il ‘Miami Spice Restaurant’

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) annuncia il ritorno dell’iniziativa ‘Miami Spice Restaurant’ con tante agevolazioni per pranzi e cene, con menu da 3 portate, in oltre 170 ristoranti (45 in più rispetto alla precedente edizione) fino al 30 settembre 2014. Il programma prevede anche l’inedita esperienza culinaria ‘Miami Spice Mash-Ups’ volta a celebrare le influenze e la fusione di sapori, aromi e profumi che caratterizzano la proposta culinaria di Miami.
Miami Spice Restaurant offre l’opportunità di usufruire di vantaggiosi menu per scoprire la città attraverso la sua cultura enogastronica al prezzo di 23 dollari per il pranzo e 39 dollari per la cena (a persona). Il menu comprende antipasto, piatto principale e dessert mentre sono esclusi alcolici, tasse, mance e costi del servizio. Per la prima volta sono previste una serie di cene ‘Miami Spice Mash-up’, già iniziate nel mese di giugno, che si concluderanno con un grande evento finale in programma a settembre.
“Grazie alle precedenti 13 edizioni il programma si è trasformato in un vero e proprio movimento culinario che celebra i diversi scenari enogastronomici e culturali di Miami – afferma William D. Talbert III, CDME, presidente e  ceo di GMCVB – Quest’anno rendiamo omaggio al nostro ricco patrimonio culinario con la promozione dell’iniziativa ‘Miami Spice Mash-Ups’. Queste esperienze sono rese uniche dalle collaborazioni di rinomati chef che fondono nei loro piatti i diversi sapori e gli stili culinari della città”.
È possibile trovare i ristoranti aderenti all’iniziativa e prenotare sul sito www.ilovemiamispice.com, che presenta un elenco completo dei partecipanti, dei menu e degli eventi in programma.
I ‘Food Lovers’ avranno l’opportunità di vincere premi speciali postando e condividendo le foto dei piatti gustati durante il periodo di validità dell’iniziativa sui canali social Facebook, Instagram e Twitter, utilizzando l’hashtag #MiamiSpice. Inoltre, avranno la possibilità di vincere una delle 8 gift card del valore di 100 dollari o di essere selezionati per il premio finale: un soggiorno in hotel completo di cena VIP a 5 stelle.
Miami Spice Restaurant fa parte del programma Temptations promosso da GMCVB, che propone iniziative che promuovono il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. 

News Correlate