martedì, 23 Aprile 2024

I memorabilia di Elvis in mostra a Las Vegas

Elvis Presley continua a far sognare Las Vegas anche dopo 38 anni dalla sua scomparsa. Quest’anno Priscilla e Lisa Marie Presley, la moglie e la figlia di Elvis, hanno inaugurato la nuova mostra permanente ‘Graceland Presents ELVIS: The Exhibition – The Show – The Experience’ presso la North Tower del Westgate Las Vegas Resort & Casino. 

La mostra, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22, riporta Elvis in vita proprio nel luogo in cui hanno preso forma oltre 600 delle sue esibizioni sold out. L’esposizione dà la possibilità a turisti e residenti di vedere migliaia di oggetti e testimonianze mai esposti prima fuori dalle mura di Graceland, a Memphis, la tenuta in cui Elvis ha vissuto durante gli anni del suo successo e in cui è sepolto, vero e proprio luogo di culto per i fan e gli appassionati al punto da essere oggi la seconda residenza più visitata degli Stati Uniti dopo la Casa Bianca.

Ritratti di famiglia, pagelle scolastiche, oggetti e lettere del periodo passato da Elvis sotto le armi al servizio della U.S. Army, fotografie del matrimonio e della piccola Lisa Marie, automobili, poster e abiti di scena sono solo alcune delle testimonianze che, assieme a una serie di esclusivi video, guideranno i visitatori all’interno della vita e della carriera di Elvis.

www.graceland.com/vegas 

News Correlate