sabato, 27 Aprile 2024

Il 28 febbraio torna a Milano l’Amazing Thailand Roadshow

Si rinnova anche nel 2024 l’appuntamento tradizionale dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese rivolto al trade italiano. Come consuetudine l’Amazing Thailand Roadshow farà tappa a Milano. Mercoledì 28 febbraio, il The Westin Palace (Piazza della Repubblica, 20) aprirà ancora una volta i suoi spazi alla Thailandia. Protagonista della giornata sarà l’Associazione Albergatori di Phuket che, con 35 albergatori a rappresentarla, incontrerà gli operatori italiani.

L’edizione 2024 del Roadshow segna un ottimo riscontro di partecipazione. Oltre a 35 realtà importanti dell’ospitalità di Phuket, l’evento vedrà la partecipazione di 5 compagnie aeree e 34 tour operator italiani. Il programma del pomeriggio prenderà il via dalle 14 con la registrazione degli ospiti, a cui seguirà una Product Presentation ai seller, tavoli di lavoro, e una cena di networking.

“Il roadshow pone l’accento su esperienze turistiche di qualità in Thailandia, concentrandosi in particolare sulla vasta gamma di prodotti e servizi offerti a Phuket e nelle vicine aree costiere delle Andamane – commenta Sandro Botticelli, Marketing Manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia . Siamo sempre molto lieti di riscontrare l’entusiasmo dei seller thailandesi per il mercato italiano. Così come di constatare che la fiducia verso la Thailandia come destinazione autorevole e affidabile cresca con il passare degli anni nell’immaginario dei turisti italiani”.

News Correlate