Il novembre di Miami è ricco di eventi con il ‘Miami Live Month’


Il mese di novembre a Miami and the Beaches è molto ricco e vivace grazie a spettacoli di musica, danza e teatro, esibizioni artistiche e performance dal vivo. Durante tutto il mese, Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) celebra il 5° anniversario di Miami Live Month, invitando turisti e residenti a scoprire il calendario di eventi e spettacoli dal vivo in scena in vari punti della città.

‘Rock the Bus!’, ogni anno, durante il Miami Live Month, è tradizione assistere agli spettacoli dal vivo grazie al Rock the Bus Tour vetrina su 4 ruote che permette ai passeggeri di vivere una nuova avventura ogni fine settimana attraverso speciali fermate, tra le quali: Little Havana, Little Haiti, Bleaulive Concert Series porta tutti i fan del duo indie-rock Tegan and Sara al Fontainebleau Hotel per un esclusivo concerto.

Greater Miami Convention & Visitors Bureau e Miami New Times invitano residenti e visitatori a prendere parte a ‘Miami Live Month’, offrendo la possibilità di vincere un posto per il ‘Rock the Bus Tour’ ed esclusivi gadget accedendo alle pagine Facebook (@VisitMiami) e Twitter (@MiamiandBeaches) di Miami. Gli ospiti potranno usufruire di trasporto gratuito, cibo, bevande e ingresso gratuito ad un evento musicale dal vivo.

Gli hotel partner del programma Miami Live Month offrono un’ampia gamma di esperienze alberghiere dando accesso a grandi sconti durante l’intero mese di novembre, tra cui il pacchetto ‘Fall for Bleau’ di Fontainebleau Miami Beach, che regala ai viaggiatori una 3° notte aggiuntiva gratuita al loro soggiorno e la proposta ‘A Night at Fifty’ del Viceroy Miami, che comprende lussuose camere e servizio VIP presso il locale notturno FIFTY Ultra Lounge.

Anche molti ristoranti e attrazioni partecipano al programma, mettendo a disposizione sconti e pacchetti speciali.

“Miami Live Month rappresenta un’occasione in cui turisti, residenti e artisti si riuniscono per sostenere tutte le forme di arte e celebrare la musica e l’intrattenimento dal vivo – afferma William D. Talbert III, presidente e co di GMCVB – É stato molto emozionante vedere l’offerta artistica e l’intrattenimento multiculturale crescere ad un ritmo così rapido. Miami Live Month ci permette di puntare i riflettori sugli artisti in ogni campo artistico, che portano il proprio talento sui nostri più prestigiosi palcoscenici così come nelle strade dei nostri quartieri”.

www.MiamiLiveMonth.com 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social