Il novembre di Miami è ricco di eventi con il ‘Miami Live Month’

Il mese di novembre a Miami and the Beaches è molto ricco e vivace grazie a spettacoli di musica, danza e teatro, esibizioni artistiche e performance dal vivo. Durante tutto il mese, Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) celebra il 5° anniversario di Miami Live Month, invitando turisti e residenti a scoprire il calendario di eventi e spettacoli dal vivo in scena in vari punti della città.

‘Rock the Bus!’, ogni anno, durante il Miami Live Month, è tradizione assistere agli spettacoli dal vivo grazie al Rock the Bus Tour vetrina su 4 ruote che permette ai passeggeri di vivere una nuova avventura ogni fine settimana attraverso speciali fermate, tra le quali: Little Havana, Little Haiti, Bleaulive Concert Series porta tutti i fan del duo indie-rock Tegan and Sara al Fontainebleau Hotel per un esclusivo concerto.

Greater Miami Convention & Visitors Bureau e Miami New Times invitano residenti e visitatori a prendere parte a ‘Miami Live Month’, offrendo la possibilità di vincere un posto per il ‘Rock the Bus Tour’ ed esclusivi gadget accedendo alle pagine Facebook (@VisitMiami) e Twitter (@MiamiandBeaches) di Miami. Gli ospiti potranno usufruire di trasporto gratuito, cibo, bevande e ingresso gratuito ad un evento musicale dal vivo.

Gli hotel partner del programma Miami Live Month offrono un’ampia gamma di esperienze alberghiere dando accesso a grandi sconti durante l’intero mese di novembre, tra cui il pacchetto ‘Fall for Bleau’ di Fontainebleau Miami Beach, che regala ai viaggiatori una 3° notte aggiuntiva gratuita al loro soggiorno e la proposta ‘A Night at Fifty’ del Viceroy Miami, che comprende lussuose camere e servizio VIP presso il locale notturno FIFTY Ultra Lounge.

Anche molti ristoranti e attrazioni partecipano al programma, mettendo a disposizione sconti e pacchetti speciali.

“Miami Live Month rappresenta un’occasione in cui turisti, residenti e artisti si riuniscono per sostenere tutte le forme di arte e celebrare la musica e l’intrattenimento dal vivo – afferma William D. Talbert III, presidente e co di GMCVB – É stato molto emozionante vedere l’offerta artistica e l’intrattenimento multiculturale crescere ad un ritmo così rapido. Miami Live Month ci permette di puntare i riflettori sugli artisti in ogni campo artistico, che portano il proprio talento sui nostri più prestigiosi palcoscenici così come nelle strade dei nostri quartieri”.

www.MiamiLiveMonth.com 

 

editore:

This website uses cookies.