sabato, 20 Aprile 2024

In Cina riapre l’Universal Beijing Resort

Con il calo dei casi di Covid-19 di Pechino, l’Universal Beijing Resort ha dichiarato che riprenderà le attività il 15 giugno dopo un mese di chiusura. Il resort, inaugurato a settembre 2021, comprende il parco di divertimento Universal Studios Beijing, l’Universal CityWalk Beijing e due hotel. Con il presupposto di rispettare rigorosamente le politiche e i requisiti di prevenzione e controllo delle epidemie di Pechino, il CityWalk e i due hotel dovrebbero riaprire il 14 giugno, un giorno prima del parco, come ha dichiarato il resort.    Il numero di visitatori sarà limitato a non più del 75% della capacità massima.
Per accedere tutti i turisti dovranno presentare i risultati negativi dei tamponi molecolari effettuati nelle ultime 72 ore e sottoporsi al controllo della temperatura prima di entrare nel resort.
L’Universal Beijing Resort ha chiuso temporaneamente il suo parco di divertimento e il CityWalk il 1° maggio per la prevenzione e il controllo dell’epidemia a causa di un focolaio iniziato nella capitale cinese il 22 aprile. Con l’attenuarsi dell’ultima recrudescenza del virus, Pechino sta allentando le restrizioni di risposta all’epidemia e sta tornando alla normalità.

News Correlate