giovedì, 25 Aprile 2024

Israele sempre più vicina: ecco tutti i collegamenti per la Summer

Israele ha riaperto da oltre un mese al turismo e ogni giorno di più cresce l’offerta delle compagnie aeree. “Israele – spiega Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano – è aperta e con un’offerta straordinaria in grado di condurre il turista verso una primavera già inoltrata a partire già dal mese di marzo. Grazie a queste rotazioni, più semplice ed immediato sarà volare per un long weekend o un city break in Israele o per il viaggio più tradizionale di 7 notti”.

EL AL, già pienamente operativa, sta perfezionando l’orario primavera-estate 2022 in vigore da aprile a ottobre: confermati i collegamenti con Roma-Fiumicino, Milano-Malpensa e Venezia-Marco Polo. Si prevedono settimanalmente fino a 10 voli da Roma a Tel Aviv, fino a 11 voli da Milano a Tel Aviv e fino a 3 voli da Venezia a Tel Aviv.

ITA AIRWAYS conferma invece la tradizione di voli che hanno origine principalmente da Roma, pur garantendo un avvicinamento da tutte le città d’Italia, con una frequenza giornaliera che  raddoppierà a partire da aprile.

Inoltre, il dinamismo del mercato ha visto l’ingresso di compagnie low cost sempre più attive e davvero per tutte le tasche. Il neo ingresso è quello di Wizzair. La compagnia ungherese vola da Milano Malpena e Roma, ma anche da Napoli e Venezia e dal prossimo mese di giugno anche da Catania.

Ryanair ed easyJet hanno ripreso le rotazioni già schedulate prima della pandemia, aggiungendo qualche interessante novità. Ryanair vola infatti da Milano Orio al Serio e da Roma Fiumicino, riconfermando le rotazioni da Bologna, aggiungendo le novità di rotazioni da Treviso, Torino e Bari mentre easyJet conferma i voli da Milano Malpensa con prospettive di volare nuovamente da Napoli.

News Correlate