sabato, 27 Aprile 2024

La Giordania resta sicura: rassicurazioni da Ente turismo

La Giordania è un Paese stabile e moderato e continua a essere una destinazione turistica sicura e accogliente. In questo periodo di alta stagione sta accogliendo migliaia di visitatori dall’Italia e da tutto il mondo, che si godono il viaggio senza alcun problema.
Tuttavia, le forti reazioni emotive suscitate dal drammatico conflitto in corso oltre confine, in Israele, Cisgiordania e Striscia di Gaza, sta spingendo molti turisti a posticipare o cancellare il loro viaggio in Giordania. Questo avviene senza reale necessità e senza che la Farnesina abbia emanato alcun avviso in questo senso.

L’Ente del Turismo chiede quindi la collaborazione di stampa e comunicatori per rassicurare il pubblico e i viaggiatori italiani, che possono continuare a visitare la Giordania con la massima tranquillità. Ai seguenti link è possibile visionare le testimonianze – raccolte il 18/10/2023 – di alcuni turisti che stanno viaggiando nel Paese in questo momento:

https://youtu.be/o4x0NnLH4VQ

https://youtu.be/fr65-whTjP4

https://youtu.be/vnGzO-1U0sg

https://youtu.be/b1sYsUC5F8o

https://youtu.be/V1TKv14AeZI

https://youtu.be/wnfWXy1r9bA

https://youtu.be/ekz1uHM3PqE

 

La Giordania rimane una destinazione turistica straordinaria per chi cerca avventure culturali e naturali in un ambiente sicuro e accogliente.

News Correlate