sabato, 27 Aprile 2024

La Giordania resta una destinazione sicura e accogliente

La Giordania conferma la sua posizione di destinazione turistica sicura e accogliente anche in seguito ai tragici scontri tra palestinesi e israeliani in corso oltre confine. La Giordania mantiene il suo ruolo di Paese pacifico e moderato, garantendo sicurezza e stabilità all’interno dei suoi confini per residenti e visitatori. In questo periodo di alta stagione sono migliaia i turisti italiani e provenienti da tutto il mondo che stanno visitando il Paese in tutta serenità.

Rassicura operatori e media il direttore generale del Jordan Tourism Board, Abed Al Razzaq Arabiyat, che in una nota ufficiale diramata lunedì 9 ottobre dichiara che “la Giordania continua a essere una destinazione sicura e accogliente per i turisti di tutto il mondo. La Giordania è orgogliosa della sua reputazione di luogo sicuro e ospitale.”

L’ente turismo giordano partecipa in questi giorni a TTG Travel Experience, il marketplace del turismo in programma a Rimini fino a venerdì 13 ottobre. Allo stand Giordania sono presenti Luma al Kathib, già area manager Italia fino al 2014 e attualmente vicedirettrice marketing della sede centrale del Jordan Tourism Board, Marco Biazzetti, country manager Jordan Tourism Board Italia, e Nadia Pasqual, media relations & PR per il mercato italiano. La Giordania rimane una destinazione turistica straordinaria per chi cerca avventure culturali e naturali in un ambiente sicuro e accogliente.

News Correlate