venerdì, 29 Marzo 2024

La Polonia è ‘WoW’ con il nuovo contest che mette in palio un viaggio per due

Fino al 20 agosto si può partecipare a ‘#PoloniaWoW’, contest che mette in palio un viaggio in Polonia per 2 persone. L’obiettivo dell’iniziativa è mostrare una Polonia sorprendente, colorata, moderna, diversa, con un’offerta molto più ampia dei soliti itinerari per i quali viene identificata, oppure con una rosa di esperienze che va ad arricchire quello che già si conosce.

Gli influencer avranno modo di raccontare la loro esperienza di #PoloniaWoW da 5 punti di vista diversi: Elisa e Luca di Miprendoemiportovia porteranno alla scoperta dell’itinerario Family&Fun, Francesca di Fraintesa si addentrerà nel mondo wild della natura polacca con l’itinerario Nature&Animals, Manuela di Pensieri in Viaggio scoprirà per voi il lato affascinante e contemporaneo del tessuto urbano con un viaggio all’insegna di Culture&Cities, Marika e Diego di Gate 309 si metteranno alla prova con avventure e attività sportive partendo per l’itinerario Sport&Adventure e Anna di Travel Fashion Tips vi racconterà l’atmosfera avvolgente e scintillante dell’inverno polacco nel viaggio Food&Winter.

Per vincereil viaggio è necessario scegliere l’esperienza che vi si addice di più e il vostro blogger preferito che andrà a realizzare un itinerario speciale in Polonia, basta votare 3 delle 9 proposte tematiche per realizzare il viaggio dei vostri influencer e aggiungerne uno voi.

Quindi deciderete voi se è più ‘WoW’ volare sopra i laghi della Masuria, addentrarsi nei boschi alla ricerca di bisonti e orsi, andare a caccia di gnomi e di fantasmi, ammirare la street art e farsi vestire da un giovane stilista, oppure farsi trainare dai cavalli in una slitta in mezzo all’inverno scintillante polacco. www.poloniawow.it

News Correlate