sabato, 27 Aprile 2024

La Thailandia incentiva il turismo di fine anno

L'Ente per il Turismo della Thailandia insieme a Visa, agli aeroporti thailandesi e all'amministrazione metropolitana di Bangkok ha lanciato la campagna ‘Thailand Spectacular Year End 2013’, in programma dal 15 novembre al 31 gennaio. Obiettivo dell'iniziativa è proporre la Thailandia come destinazione di riferimento per trascorrere un piacevole Capodanno e per pianificare lo shopping in luoghi come il Ratchaprasong o il Siam Paragon.
La campagna prevede sconti e contest che consentiranno ai turisti di condividere le proprie foto di viaggio sotto il tema ‘Drop in Thailand’ su www.facebook.com/AmazingThailand, su Instagram con #ThailandSpectacularYearEnd e #tourismthailand e di vincere premi a estrazione.
I possessori di carte di credito Visa avranno diritto a promozioni e regali che includono sconti su biglietti aerei Thai e AirAsia, alberghi, speciali promozioni sulle tariffe cellulari negli aeroporti di Thailandia, così come promozioni su shopping e consumazioni in ristoranti selezionati. Le più importanti catene della grande distribuzione thailandese garantiranno privilegi e sconti sui prodotti fino al 50%.   
Negli aeroporti di Suvarnabhumi e Don Mueang, i viaggiatori dovranno solamente esibire le ricevute di acquisti effettuati in Thailandia con carta Visa, durante il periodo della campagna, per avere diritto al proprio ‘Regalo del Nuovo Anno’.

News Correlate