martedì, 2 Marzo 2021

La Thailandia non rinuncia al turismo golfistico

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese non abbandona gli appassionati di golf e di Thailandia e rinnova per l’8° anno consecutivo l’appuntamento, insieme ai suoi partner Futurviaggi e Qatar Airways, con  Amazing Thailand and Qatar Airways Golf Cup. Uno degli appuntamenti più amati dagli appassionati del green inizierà il suo tour nel circoli più belli d’Italia il prossimo 13 marzo, per approdare alla finale nazionale di Folgaria il 12 settembre. Il vincitore si aggiudicherà, come ogni anno, un viaggio in Thailandia.
L’evento cresce ancora di più in importanza e aumenta la sua ‘taglia’ trasformandosi in un maxi torneo grazie alla partnership con l’A.I.R.G. – Associazione Italiana Rotariani Golfisti che ha portato alla definizione di ben 10 tappe inclusa la finale nazionale: 13 marzo – Modena, Golf e Country Club (Rotary Golf Cup); 11 aprile – Roma, Golf Club Fioranello; 2 maggio – Novara, Castelconturbia Golf Club (Rotaty Golf Cup); 23 maggio – Venezia, Albarella Golf Link (Rotary Golf Cup); 30 maggio – Milano, Golf Club Le Rovedine; 6 giugno – Rovigo, Golf Club Albarella; 3 luglio – Cagliari, Is Molas (Rotary Golf Cup); 10 luglio – Carimate, Golf Club Carimate (Rotary Golf Cup); 11 settembre – Folgaria, Golf Club Folgaria; Finale italiana: 12 settembre, Folgaria.
“Siamo orgogliosi, in un anno così difficile e complicato per il mondo del turismo, innanzitutto di essere arrivati all’ottava edizione e poi di aver stretto una partnership con la gloriosa associazione del Rotary. Per la prima volta arriviamo a 10 tappe, come sempre dislocate da nord a Sud, con finale nazionale a Folgaria nel contesto del prestigioso Golf Club Folgaria. Considerando anche la partecipazione dei soci Rotariani, alla finale parteciperanno più di 50 golfisti top che, fino all’ultima buca, si contenderanno il tanto ambito premio del viaggio in Thailandia”, commenta Sandro Botticelli, Marketing Manager Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia.
“É un periodo sfidante, senza ombra di dubbio, ed è proprio in momenti come questi che è importante supportare le iniziative positive, capaci di dare un segnale incoraggiante. É stato naturale confermare anche quest’anno il nostro sostegno all’Ente Nazionale per il turismo thailandese. La conferma di questa edizione di Amazing Thailand and Qatar Airways Golf Cup è il risultato di un lavoro incredibile ed è un grande piacere farne parte, dando il nostro contributo a unire le persone attraverso lo sport e i viaggi. La Thailandia continua a essere una delle mete più ambite dagli italiani, noi siamo pronti ad accoglierli a bordo dei nostri aerei garantendo un’esperienza di viaggio in totale sicurezza”, ha detto Mate Hoffman, Country Manager Italia e Malta di Qatar Airways.
“La partnership in questione renderà ancora più attrattive le competizioni rotariane, permettendo così di incrementare la raccolta di fondi da destinare ai progetti di servizio in favore delle comunità locali, obiettivo principe delle iniziative del Rotary International e della Fellowship dei Rotariani Golfisti”, la nota di Francesco Tardella, presidente A.I.R.G.

http://turismothailandese.it

News Correlate