giovedì, 28 Marzo 2024

La Thailandia riparte con i Fam Trip, 5 adv partono per Phuket

Sono cinque i fortunati agenti di viaggio ad essersi aggiudicati il Fam trip in Thailandia messo in palio dal programma e-learning Thailand Expert organizzato dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, in collaborazione con Qatar Airways e L’Agenzia di Viaggi Magazine, a febbraio del 2021: Giovanni Barbera (Cartorange), Alice Borsarelli (Sharewood), Daniele Fodera (Mydigital Travel Agency), Luca Roggero (Blu Chiavari), Pietro Romano (Mesotur Viaggi).
Formato da quattro moduli e dedicato ai professionisti del settore, il corso è stato dedicato esclusivamente agli agenti di viaggio, veicolato con skin, banner e campagna social. In palio un viaggio a Phuket che partirà il prossimo 27 marzo con ritorno il 2 aprile. Questo viaggio segna il nuovo inizio per le attività di programmazione dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese dopo due anni in cui Fam Trip e Media Trip hanno dovuto subire uno stop forzato legato alle restrizioni Covid.
“Siamo felici di poter ripartire da Phuket, destinazione amatissima dal mercato italiano, in attesa che anche le altre località thai vengano ‘sbloccate’ nell’immediato futuro.  Abbiamo aspettative ottimistiche per le prossime settimane – ha commentato Sandro Botticelli, Marketing Manager Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia – La nostra voglia di ricominciare è forte e, compatibilmente con gli scenari, stiamo gradualmente riprogrammando le nostre attività, incluse quelle legate alla promozione della destinazione presso il trade”.
“Come Qatar Airways siamo il punto di riferimento per viaggiare verso la Thailandia e siamo molto felici di accompagnare il gruppo verso questa fantastica destinazione. Al momento operiamo via Doha verso Bangkok e Phuket, nello specifico con 2 voli giornalieri verso Phuket e 3 voli giornalieri verso Bangkok, ma speriamo in un rapido ripristino dei collegamenti anche verso altre destinazioni del Paese, includendo nuovamente tra le rotte del network anche Krabi e Chiang Mai quando verranno allentate le restrizioni – ha detto Máté Hoffmann, Regional Manager Southern Europe di Qatar Airways – Stiamo lavorando sinergicamente insieme all’Ente del Turismo con attività congiunte, sia rivolte al consumatore finale sia ai partners del Trade, come la sponsorizzazione del torneo Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup, la partecipazione a importanti fiere del turismo, le diverse campagne marketing per il lancio di nuove promozioni e tante altre attività per il prossimo futuro, che non vediamo l’ora di pianificare”.

News Correlate