mercoledì, 24 Aprile 2024

La Turchia si prepara alla stagione estiva e presenta ‘offerta luxury’

Si è tenuto presso l’hotel Principe di Savoia di Milano il Workshop ‘Destinazione Luxury Turkey’, organizzato da Maximo Travel DMC in collaborazione con l’Ambasciata di Türkiye Ufficio Cultura e Informazioni e Turkish Airlines, rappresentata dal Direttore Generale di Milano Fatih Temel Atacan.
L’evento – col supporto di Ediman-Meeting e Congressi -, in cui è stato presentato il meglio dell’offerta turistica di lusso di Türkiye per meeting, eventi, soggiorni, mare e golf, ha visto un’ampia partecipazione di rappresentanti di hotel, tour operator e operatori turistici.
Tra le strutture partecipanti: Cullinan Golf Belek, Ela Excellence Resort Belek, Gloria Hotels, Kaya Palazzo Luxury Collection, Lujo Hotel Bodrum, Maxx Royal Hotels, NG Phaselis Bay, Papillon Hotels, Regnum Carya Golf & Spa Resort, Rixos Hotels, Titanic Hotels.
“Siamo soddisfatti di poter tornare a organizzare eventi in presenza in queste splendide location. Il turismo è ripartito, lo raccontano i numeri dei primi mesi del 2022, e siamo convinti che il trend, con la stagione estiva, non farà altro che rafforzarsi – afferma Riza Haluk Söner, Direttore dell’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Türkiye in Italia – Il nostro Paese presenta un’incredibile varietà di offerta, sia dal punto di vista delle bellezze naturali, storiche, artistiche, sia dal punto di vista dell’ospitalità, che da sempre ci contraddistingue. Non mancano, come abbiamo dimostrato con questo evento, hotel, ristoranti e strutture di altissimo livello, pronte ad accogliere i visitatori più esigenti”.

News Correlate