venerdì, 26 Aprile 2024

Le Isole di Tahiti, al via ciclo di webinar: ogni mese un incontro tematico

Prende il via un nuovo percorso che, di mese in mese, offrirà una panoramica sulle principali attività e tematiche che caratterizzano una vacanza ne Le Isole di Tahiti, oltre a un approfondimento su ciascuno dei cinque archipelaghi che compongono la destinazione. Si parte oggi, martedì 22 febbraio, alle 14 con un primo appuntamento dedicato al diving nel più grande acquario della terra, un santuario di flora e fauna: balene, delfini, tartarughe marine, razze e squali abitano queste acque calde cristalline. Ci sono decine di siti d’immersione unici in ogni isola e atollo e operatori esperti e certificati si occuperanno di tutti i dettagli. Gabriele Cavallotti (Tahiti Tourisme Italia), Maylis ESQUEVIN (Top Dive) e Ottavio Scotto Di Vettimo (Air Tahiti Nui), guideranno i partecipanti alla scoperta delle meraviglie del fondo marino de Le Isole di Tahiti. Il calendario completo del ciclo di webinar 2022 include nove incontri tematici a cadenza mensile, guidati da Tahiti Tourisme Italia e alcuni ospiti.

Per iscrizioni al webinar: https://aviareps.clickmeeting.com/diving-nelle-isole-di-tahiti-by-tahiti-tourisme?_ga=2.170463844.571486045.1645175271-600555257.1623673472

Da febbraio, la Polinesia francese è tra i corridoi turistici dall’Italia. Le procedure per l’ingresso in Polinesia, aggiornate costantemente in base all’eveoluzione della situazione sanitaria, sono consultabili sul sito di Tahiti Tourisme (https://tahititourisme.it/it-it/covid-19/). In generale, i viaggiatori vaccinati devono iscriversi alla piattaforma Etis, presentare il certificato di vaccinazione e l’esito negativo di un test PCR o antigenico effettuato meno di 24 ore prima della partenza. Questi documenti vanno presentati al momento dell’imbarco insieme alla ricevuta Etis e a una dichiarazione sull’onore con l’impegno a rispettare i protocolli sanitari. Viene richiesto inoltre un test negativo all’arrivo, prima di godersi una meritata vacanza in questo angolo di paradiso.

News Correlate