É partita la nuova offerta di Disneyland Paris, intitolata ‘Estate Frozen’, per promuovere gli arrivi della stagione estiva. L’offerta permette di assicurarsi 3 notti al Parco al prezzo di 2, inclusi gli ingressi ai Parchi.
Valida fino al 4 agosto, la promozione si applica per arrivi dall’1 giugno al 31 ottobre 2015 (esclusi gli arrivi dal 23 al 28 agosto) ed è cumulabile con l’offerta dedicata ai bambini sotto i 7 anni che non pagano (pacchetto soggiorno: pernottamento in un albergo Disney + biglietti di ingresso + prima colazione).
Come sempre, sul portale dedicato www.disneystars.com gli adv possono scaricare il materiale dedicato per promuovere l’offerta alla propria clientela.
L’Estate Frozen donerà un tocco ‘glaciale’ al soggiorno grazie alla presenza dei personaggi del film Disney ‘Frozen – Il Regno di Ghiaccio’: Anna, Elsa, Olaf e Kristoff sono pronti a stupire con tanti appuntamenti speciali ispirati al film. Un grande spettacolo musicale, sfilate, tante sorprese e un mercato ispirato al Regno di Arendelle permetteranno ai visitatori di vivere emozioni indimenticabili.
La nuova offerta di Disneyland Paris consente inoltre di prenotare anche gli arrivi autunnali fino al 31 ottobre 2015, per tutti coloro che preferiscono incontrare i Cattivi Disney e vivere l’atmosfera della stagione di Halloween, dall’1 al 31 ottobre.
L’offerta è supportata da una campagna media nazionale, online e radiofonica, in cui sono protagonisti i personaggi di ‘Frozen – Il Regno di Ghiaccio’ e l’immaginazione dei bambini che prendono vita in un luogo magico come Disneyland Paris.